In Senza categoria

Per la seconda volta parte del nostro team sarà presente all’edizione 2017 del salone internazionale dei prodotti e delle attrezzature per animali domestici che si terrà a Bologna, presso Bolognafiere, dall’1 al 16 di maggio.

Per chi volesse conoscerci saremo impegnati a spiegare e fare dimostrazioni dal vivo per conto di FitPAWS, ci trovate nella HALL 22 STAND B05-C06 presso lo stand Altranet.

Filippo, Lane e Flanella saranno a disposizione per l’intera durata della manifestazione e vi permetteranno di toccare con mano e gustarvi dal vivo l’utilizzo dei prodotti propriocettivi.

Gli ampi e affollati corridoi della fiera non sono certo il luogo più adatto per chiedere al cane concentrazione e precisione nell’eseguire i differenti esercizi ma, grazie all’esperienza delle nostre standiste a quattro zampe faremo il possibile per offrirvi le migliori dimostrazioni che il contesto (e il poco spazio) ci permetteranno di eseguire. E’ una splendida occasione per conoscerci, se siete in zona passate a trovarci!!

ECCO ALCUNE IMMAGINI DELL’EDIZIONE 2015

 

 

 

 

 

 

 

 

Post recenti
Contattaci

Siamo a tua disposizione! Scrivici e risponderemo alle tue domande nel più breve tempo possibile.